Gartner posiziona Talentia Software nel Magic Quadrant per la Suite CPM

Gartner posiziona Talentia Software nel Magic Quadrant per la Suite CPM

Dopo un’attenta analisi del mercato globale del Corporate Performance Management, Gartner ha posizionato Talentia Software, azienda specializzata nello sviluppo di software dedicate alla gestione delle Performance Aziendali, all’interno del Magic Quadrant per le soluzioni CPM, pubblicato il 2 aprile scorso.

Il Magic Quadrant di Gartner offre una analisi strategica dei principali protagonisti di un mercato, per fornire una valutazione dei loro punti di forza e capacità in termini di visione strategica, abilità di esecuzione dell’azienda e completezza della vision.

Talentia Software, che sviluppa soluzioni dedicate alla gestione delle performance aziendali (CPM, FinanceHCM e HR), disponibile tramite licenza o in modalità SaaS, ora avrà una delle sue offerte strategiche inclusa all’interno dello strumento di riferimento per il mercato.

PERRIERSiamo orgogliosi che gli analisti di Gartner abbiano riconosciuto la qualità della soluzione Talentia CPM, permettendoci per la prima volta di essere inclusi nel Magic Quadrant per le Suite di Corporate Performance Management,” spiega Philippe PerrierCTO di Talentia Software.

Crediamo che questa scelta confermi e rafforzi l’impegno e gli investimenti effettuati finora dai nostri team di Ricerca&Sviluppo per progettare e realizzare uno dei migliori tool di CPM presenti nel mercato.

Questo importante traguardo ci aiuterà a incrementare e consolidare la nostra presenza internazionale e ad aggiungere nuovi clienti alle 1.500 aziende che già utilizzano Talentia CPM ogni giorno. La nostra soluzione si adatta perfettamente alle loro esigenze e si integra in modo completo in ogni ambiente, in particolare in modalità SaaS, ospitata nel cloud.

Talentia CPM, modulare, interoperabile e adattabile alle necessità dei clienti, è una soluzione flessibile che si adatta ai trend e ai cambiamenti di mercato.

Disponibile in numerose lingue, tramite licenza o in modalità SaaS ospitata nel cloud, Talentia CPM offre una visione unificata e integrata dei processi per la gestione delle performance aziendali.

Con oltre 20 anni di esperienza nell’area del consolidamento, del reporting e budget della gestione operativa, Talentia CPM garantisce la completa uniformità e consistenza dei benchmark analitici. Inoltre, si interfaccia con tutti gli ambienti operativi e assicura tempi di apprendimento rapidi grazie alla sua interfaccia moderna e intuitiva.

Magic Quadrant di Gartner

Gartner non promuove alcun vendor, prodotto o servizio descritto all’interno delle proprie ricerche, e non suggerisce agli utenti di scegliere solo le aziende con i voti più alti o altri riconoscimenti. Le ricerche pubblicate da Gartner sono costituite dalle opinioni dell’istituto di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto.
Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per scopi particolari.

Share Button