Il CPM, questo sconosciuto: gestire le performance aziendali

Il CPM, questo sconosciuto: gestire le performance aziendali

Torna l’appuntamento di Talentia Software, in collaborazione con Andaf, per approfondire tutte le tematiche legate al Corporate Performance Management.

Talentia Software, azienda leader nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, organizza anche quest’anno un evento a Milano, il prossimo 12 aprile presso la Campari Academy, dedicato ad approfondire le tecnologie e i benefici del Corporate Performance Management.
L’evento, patrocinato da ANDAF, l’Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari, ha l’obiettivo di creare un’occasione di confronto sui più importanti temi legati al CPM, ai modelli gestionali e di pianificazione economico-finanziaria, e per illustrare come possa essere lo strumento di governance più adeguato, un valido supporto ai processi decisionali e una scelta strategica per garantire trasparenza, certificazione e agilità del proprio business.

L’incontro è rivolto a CFO, CIO, Direttori Finanza e Amministrazione, Responsabili Area Pianificazione e Controllo di Gestione, Responsabili Area Amministrazione e Responsabili Area Finanza, con l’obiettivo di analizzare funzionalità e benefici derivanti dall’implementazione e dall’utilizzo di una piattaforma integrata CPM.
L’evento, che si svolgerà dalle ore 14:30 alle ore 18:30, includerà una serie di interventi di approfondimento tecnologico sull’offerta di soluzioni integrate Talentia CPM, arricchiti dalla testimonianza diretta di un cliente, SIAD, Società Italiana Acetilene e Derivati, uno dei principali gruppi chimici italiani che opera nella produzione e vendita dell’intera gamma di gas industriali, alimentari, speciali e medicinali, oltre che nei settori sinergici di engineering, healthcare, servizi e beni industriali.
SIAD ha implementato la soluzione di CPM per incrementare e ottimizzare la gestione finanziaria del gruppo.
Siamo soddisfatti di poter collaborare anche quest’anno con Talentia, per approfondire il valore reale fornito dalle soluzioni CPM alle aziende”, afferma Michele Malusà, Segretario Generale ANDAF. “L’impegno e le competenze garantiti da Talentia supportano i processi decisionali delle divisioni finanziarie e amministrative, per effettuare scelte strategiche allineate al business.

Questo evento rappresenta un’importante occasione per incontrare le figure di riferimento di questo settore di mercato, confrontarci e comprendere insieme quali siano le esigenze da soddisfare,” spiega Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software.
Da sempre il nostro principale obiettivo è di supportare al meglio i clienti nella gestione intelligente e ottimizzata dei processi e delle prestazioni aziendali, per consentire un incremento di agilità e decisioni davvero strategiche allineate al business.
L’evento si terrà presso la Campari Academy, in via Campari 23 a Sesto San Giovanni, Milano.
L’iscrizione è gratuita, previa registrazione, compilando il form online.
L’agenda completa è disponibile qui.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo info.it@talentia-software.com.

Leggi il comunicato

 

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.
Share Button