Talentia Software è un gruppo internazionale specializzato nella gestione delle performance aziendali nell’area economico-finanziaria e delle risorse umane.
Nato nel febbraio 2013 dall’unione di due realtà, il gruppo oggi è fornitore di soluzioni software specializzate nella gestione della performance aziendale e finanziaria (consolidamento, reportistica ed elaborazione di budget, contabilità e gestione economico-finanziaria) e del capitale umano (soluzioni Human Resources), aree all’interno delle quali si posiziona come leader europeo nel mercato delle aziende di medie e grandi dimensioni.

L’offerta ruota intorno alla gamma Human Capital ManagementFinancial Performance Management.
Con circa 470 collaboratori distribuiti in 8 paesi, Talentia Software annovera un portfolio di circa 3600 clienti nel mondo.
Il gruppo ha sedi in Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Grecia, Canada e si avvale di una rete di partner in Europa, Stati Uniti, America Latina, Australia, Asia e Africa occidentale per offrire ai propri clienti supporto e consulenza a livello globale.

La società Talentia Software Italia, con sedi a Milano, Bari e Torino, conta più di 500 clienti nelle due aree di business.
La struttura operativa è composta da circa 90 persone, tra ingegneri e sviluppatori software, consulenti, staff sales&marketing e area amministrativa.