Il Convivio 2016: l’evento dedicato al mondo delle Risorse Umane

Talentia Software è partner del Convivio di Persone&Conoscenze, il più grande appuntamento dedicato al mercato delle Risorse Umane organizzato dalla casa editrice ESTE: un’occasione di approfondimento su prodotti, servizi, consulenza, formazione e selezione per la gestione HR.

Anche quest’anno la formula del Convivio ha previsto: un ricco programma convegnistico, un’area espositiva con stand riservati a Partner, Sponsor ed Espositori, servizio di Matching con appuntamenti prefissati dedicati ai partecipanti all’evento.

Nel video qui proposto vengono riassunti i principali argomenti trattati durante l’edizione di quest’anno del Convivio, svoltasi a Milano il 18 maggio 2016.

Per Talentia Software sono intervenuti: Marco Bossi (Managing Director), Fabio Cardilli (European Product Leader), che ha approfondito la tematica del Talent Management, e Michele Serra (HCM account manager), che ha condotto il laboratorio sulle analytics a supporto della gestione HR.

Fra gli altri ospiti intervenuti durante la sessione plenaria: Vito Mancuso (teologo e scrittore ed editorialista per La Repubblica), Giulio Sapelli (Professore ordinario di Storia economica presso l’Università degli studi di Milano), Paolo Rebaudengo (Responsabile relazioni industriali del gruppo FIAT fino al 2012) e Alessandro Preda (CEO Europe di Autogrill).

Durante l’evento si è anche parlato delle prospettive di sviluppo previste in futuro per il ruolo di Direttore del personale.

play_icon_pinkGuarda il video

Share Button
HCM, Video

Sharing