Dai dati HR alla gestione del capitale umano

Guidare, coinvolgere, motivare, valorizzare e trattenere i talenti:
sono queste le sfide che le aziende affrontano ogni giorno

—————————————————————————————————————————–

Il Direttore Risorse Umane, vero e proprio Business Partner strategico per l’azienda, sta sperimentando una trasformazione molto veloce.

La tecnologia e le nuove generazioni hanno modificato i processi tradizionali e introdotto  una nuova dimensione collaborativa nel modo di lavorare e di gestire il capitale umano.

La quantità di informazioni da monitorare cresce costantemente, le nuove regolamentazioni impattano sui processi HR ed è necessario garantire un buon clima aziendale se si vuole favorire lo sviluppo del business e il miglioramento delle performance.

Talentia HR Suite è la soluzione software che favorisce una perfetta conoscenza delle risorse umane presenti in azienda per guidare, coinvolgere, motivare, valorizzare e trattenere i talenti.

Affidandosi ad un unico repository HR, ricco e collaborativo, è possibile adoperare tutte le leve utili a migliorare la performance aziendali in ambito HR: dal recruitment alla formazione e al talent management, dalla retribuzione all’elaborazione e simulazione del budget del personale.

 

————————————- Gestione Risorse Umane ———————————–

Talentia People supporta l’azienda nella gestione dei dati sui dipendenti attraverso un’interfaccia intuitiva pensata per collaboratori e manager. La soluzione garantisce l’automatizzazione, la semplificazione e la tracciabilità completa di tutti i processi HR.

Per saperne di più sulla soluzione

 ———————————————- Selezione ———————————————-

Talentia Recruiting & Onboarding integra tutti gli strumenti di selezione, dalla richiesta di diffusione degli annunci online sino all’assunzione di nuovi dipendenti, in modo razionalizzato e automatizzato grazie all’implementazione di workflow che coinvolgono tutti gli attori interessati.

Per saperne di più sulla soluzione

——————————- Talento, Successione e Sviluppo —————————–

Talentia People Development riunisce gli strumenti formativi, di gestione delle performance, di talent management, di successione e sviluppo di carriera che utilizzano portali dedicati e protetti, integrati con i workflow di convalida utili per tutti gli attori aziendali.

Per saperne di più sulla soluzione

———————————————- Formazione ——————————————–

Talentia Learning offre funzionalità utili per chi si occupa di formazione in azienda. La soluzione permette di risparmiare tempo fornendo una maggiore visibilità sulle esigenze formative dei team e sui workflow  e consentendo di gestire con serenità i piani di sviluppo e soddisfare i bisogni formativi attraverso i corsi in catalogo. Il software integra inoltre una gamma completa di indicatori utili per l’attività aziendale.

Per saperne di più sulla soluzione

————————————– Budget e Pianificazione ———————————–

Talentia Budgeting & Planning, un vero e proprio software di gestione del capitale umano, consente di eseguire simulazioni avanzate, costruire il budget HR, realizzare previsioni o revisioni in maniera collaborativa a partire da diverse ipotesi. La soluzione permette inoltre di generare report esaustivi sull’attività HR da un punto di vista finanziario.

Per saperne di più sulla soluzione

———————————————- Retribuzione ——————————————

Talentia Compensation & Benefit fornisce un quadro completo sulle retribuzioni e sulle loro trasformazioni, favorendo così l’evoluzione della politica retributiva aziendale grazie a un modulo di analisi completo in grado di incrociare le informazioni e realizzare simulazioni a partire da ipotesi configurabili.

Per saperne di più sulla soluzione

Punti di forza

  • Più di 600 clienti in tutti i settori
  • Risposta completa alle esigenze aziendali
  • Implementazione secondo le esigenze e i ritmi dell’organizzazione
  • Soluzioni collaborative
  • Supporto alle decisioni HR
  • Sicurezza e affidabilità dei dati
  • Un team di esperti in Gestione Risorse Umane
  • Disponibilità anche in modalità SaaS/Cloud
  • Benefici immediati e quantificabili (focalizzazione del core business, risparmio di tempo, riduzione dei costi, automazione dei processi, ecc.)