Talentia Learning

Sviluppo delle competenze: la pietra angolare della crescita aziendale

I cambiamenti in atto in materia di formazione dei dipendenti influenzano fortemente il modo in cui le aziende gestiscono il piano formativo e le scelte strategiche di investimento.

La soluzione sviluppata da Talentia consente di identificare facilmente, attraverso un workflow collaborativo, i bisogni formativi dei dipendenti (attuali e futuri) e collegare tali esigenze a mirate attività di sviluppo, restando coerenti con il budget per la formazione.

Talentia Learning consente di costruire un catalogo completo delle attività di sviluppo, con descrizioni, necessità, disponibilità, date, costi, e altre informazioni rilevanti, oltre che organizzare le sessioni formative associate a questi elementi.

I dati vengono gestiti in maniera centralizzata ed è quindi molto facile seguire le azioni di sviluppo in tutta l’azienda e monitorare la crescita dei collaboratori in termini di competenze.

 

È inoltre possibile utilizzare la soluzione completa e integrata di E-Learning che gestisce le proposte avanzate da manager/dipendenti e il catalogo formativo, erogando i corsi online attraverso una piattaforma sicura.

 

Punti di forza

  • Adempimento degli obblighi legali
  • Gestione dei piani formativi
  • Rafforzamento dell’autonomia e dello sviluppo dei team
  • Mobilità dei dipendenti