Un servizio dedicato di assistenza e supporto ai clienti

Un servizio dedicato al supporto clienti, con consulenti esperti, è disponibile per rispondere alle richieste dei clienti – via telefono, via email e online.

Ogni richiesta di assistenza, con tutte le informazioni rilevanti sul cliente e sulla richiesta stessa (data, ora, priorità, severità, ecc.), è inserita in un sistema che consente di tracciare e gestire in modo proattivo tutti gli interventi di supporto richiesti.

Il nostro servizio di assistenza include:

  • desk dedicato per la raccolta delle richieste
  • supporto multilingua e multi time zones
  • sistema online 24/7 per la registrazione e il tracking delle richieste
  • accesso online per il download delle correzioni e aggiornamenti di prodotto

Per i clienti che scelgono l’opzione SaaS, il servizio di assistenza è esteso anche ai problemi di hardware e dell’ambiente di produzione. E’ nostra responsabilità la gestione, la sicurezza, il monitoraggio e l’assistenza di tutta l’infrastruttura hardware e software necessaria per il corretto funzionamento dei sistemi Talentia Software.

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