Torna l’appuntamento annuale con la Customer Conference

Torna l’appuntamento annuale con la Customer Conference

Talentia Software, azienda leader nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, invita i propri clienti all’edizione 2015 della Customer Conference che si svolgerà il prossimo 8 ottobre presso la cantina Berlucchi di Borgonato, in Franciacorta vicino a Brescia.
L’evento sarà l’occasione per un ricco approfondimento e confronto sui principali temi dedicati alla pianificazione economico-finanziaria, alla gestione, al reporting aziendale e al bilancio consolidato.

L’obiettivo è, come sempre, di offrire un’opportunità interessante di condivisione e di arricchimento delle esperienze, anche attraverso le testimonianze dirette di alcuni clienti, tra i quali Beretta Armi, Gruppo Mondadori e Global System International, per comprendere le esigenze che hanno portato all’implementazione di soluzioni CPM e i reali benefici ottenuti dal loro utilizzo. L’edizione 2015 vedrà la presenza anche dei principali partner commerciali di Talentia – Formula, NTTSight e SME.Up – che contribuiranno con l’esperienza dei loro clienti ad arricchire il programma della giornata.

Talentia CPM è la soluzione software che consente di ottimizzare e integrare i processi di pianificazione finanziaria, budget, reporting e bilancio consolidato in un’unica piattaforma aziendale. Con un ampio set funzionale, Talentia CPM è lo strumento ideale per aziende che utilizzano modelli gestionali articolati e multi-dimensionali, come grandi gruppi societari dotati di molteplici sedi e filiali dislocate nel mondo. Proprio in questa occasione sarà presentata la nuova release di Talentia CPM, giunta alla versione 7.0.

Talentia CPM è flessibile, scalabile e modulare e si integra con i principali sistemi gestionali presenti sul mercato. È una suite completa e potente, in grado di fornire visibilità completa e puntuale sulla situazione economico-finanziaria di un’azienda per poter analizzare, controllare, prevedere e supportare i decisori nella scelta delle migliori strategie e iniziative da intraprendere.

Al termine della conferenza, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di visitare la storica cantina Berlucchi e di degustarne i celebri vini.

Inoltre, sarà a disposizione dei clienti un’area espositiva per incontrare i consulenti di Talentia Software e approfondire le tematiche relative a soluzioni e tecnologie offerte.

“Come ogni anno la nostra Customer Conference rappresenta un’importante occasione per incontrare i nostri partner e clienti, per un confronto costruttivo sull’evoluzione delle esigenze e delle tecnologie,” spiega Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software.
“Per noi è una grande soddisfazione poter incontrare le persone con le quali collaboriamo, per incrementare le relazioni e comprendere a fondo le loro necessità e offrire risposte tempestive e soluzioni sempre più performanti che ottimizzino le loro attività.”

L’evento inizierà alle ore 9:00 presso la Cantina Berlucchi, situata in Piazza Duranti, 4 a Borgonato (BS).

Guarda la gallery della Customer Conference 2015

Share Button