News | 09/06/2014

Il Talento è servito: un workshop ricco di ricette per HR Manager e Dirigenti

grembiuli

Talentia Software, Eures Puglia e Human Strategy insieme con un evento formativo e ludico per parlare di selezione, misurazione e valorizzazione del talento.

Talentia Software, società leader nello sviluppo di soluzioni dedicate all’area Finance e HR, in collaborazione con i partner Eures Puglia e Human Strategy, invita HR Manager e Dirigenti al workshop “Il Talento è servito”, in programma il 13 giugno a Bari, a partire dalle ore 17, presso Eataly.

Un contesto ludico e gustoso nel quale le tre aziende avranno modo di affrontare i temi legati al Talent Management: misurazione (Talentia Software), selezione (Eures Puglia) e valorizzazione (Human Strategy). L’evento, infatti, si configura come una divertente performance di Action Cooking musicale animata da Nick Difino, rivoluzionario foodj che, tra una pietanza e l’altra, interagirà con i partner e i partecipanti. In equilibrio costante tra cibo e team, ingredienti e talento, in cucina come in azienda, la ricetta vincente è sempre la medesima: mescolare attitudine e competenza usando i giusti strumenti; selezionare gli elementi giusti per ottimizzare i risultati.

L’iniziativa è a numero chiuso e l’accesso ai 30 posti messi a disposizione è regolato da lista di iscrizione, secondo ordine di prenotazione. Un appuntamento imperdibile, quello di Bari, che mette in tavola buon cibo e talento.

 

);