News | 16/09/2014

Tutto pronto per l’edizione 2014 della Customer Conference di Talentia Software

Coffee break at office

Talentia Software, azienda leader nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, rinnova l’appuntamento annuale con i propri clienti, invitandoli alla nuova edizione della Customer Conference che si svolgerà il prossimo 8 ottobre presso il suggestivo Museo Mille Miglia di Brescia.

L’evento rappresenta una giornata di approfondimento e di confronto sui principali temi dedicati alla pianificazione finanziaria, alla gestione, al reporting aziendale e al bilancio consolidato. L’obiettivo è, come sempre, di offrire un’opportunità interessante di condivisione e di arricchimento delle esperienze, anche attraverso le testimonianze dirette di due clienti, RINA, società specializzata nei servizi di classificazione, certificazione, collaudo e ispezione in numerosi settori industriali e DB Group, fornitore e partner per tutte le attività di forwarding, logistica e supporto al cliente. Le due aziende illustreranno le sfide affrontate nella pianificazione e gestione aziendale e i benefici ottenuti grazie alle soluzioni Talentia Software implementate.

La soluzione Talentia dedicate al Corporate Performance Management (CPM) consente di ottimizzare e integrare i processi di pianificazione, budget, reporting e bilancio consolidato in un’unica piattaforma aziendale. È lo strumento ideale per organizzazioni che utilizzano modelli gestionali articolati e multi-dimensionali, come gruppi societari e aziende multibusiness.

Tra le novità dell’edizione del 2014, la partecipazione di un partner, Formula, uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa, che arricchirà ulteriormente il programma della giornata attraverso il proprio know how e expertise su tecnologie e clienti.

Al termine della conferenza, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di visitare il Museo dedicato alla Mille Miglia, la leggendaria gara di auto storiche bresciana, situato all’interno del Monastero di Sant’Eufemia, splendido complesso architettonico della zona.

Inoltre, sarà a disposizione dei clienti un’area attrezzata permanente per incontrare i consulenti di Talentia Software e approfondire le tematiche di interesse relative alle soluzioni e tecnologie offerte.
La Customer Conference rappresenta una significativa opportunità di incontro con i nostri clienti,” spiega Marco Bossi, Direttore Generale di Talentia Software.
Il nostro impegno è da sempre rivolto all’analisi dell’evoluzione del mercato e delle esigenze delle aziende, di conseguenza una giornata di confronto diretto è un’occasione importante per comprendere le differenti necessità e incrementare la tempestività e l’efficacia del nostro supporto.

L’evento inizierà alle ore 10:00 presso il Museo Mille Miglia, situato in Viale della Bornata, 123, presso il Monastero di S. Eufemia, Brescia.

);