News | 21/09/2016

Nuovo nome, stessa formula di successo: Meet Talentia CPM, l’appuntamento dedicato ai clienti di Corporate Performance Management

Talentia-Evénement

L’evento si svolgerà mercoledì 5 ottobre presso Academia Barilla a Parma.

Talentia Software, azienda leader nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, invita i propri clienti all’edizione 2016 di Meet Talentia CPM, che si svolgerà il prossimo 5 ottobre a Parma, presso Academia Barilla.

L’evento sarà come sempre l’occasione per un’analisi dell’evoluzione delle necessità aziendali nell’area del Corporate Performance Management, unita ad approfondimenti e confronti sui principali temi dedicati alla pianificazione economico-finanziaria, alla gestione, al reporting aziendale e al bilancio consolidato.

L’obiettivo è di offrire momenti di condivisione e di arricchimento delle esperienze, anche attraverso le testimonianze dirette di alcuni clienti, tra i quali Alfa Sigma e Lattonedil, che evidenzieranno le rispettive esigenze iniziali e i benefici ottenuti grazie all’implementazione della suite Talentia CPM.
Tra gli altri interventi, ne è previsto uno a cura di BDO Italia sul Transfer Pricing, tema di grande attualità e novità assoluta del Meet Talentia CPM.

Talentia CPM è la soluzione software che consente di ottimizzare e integrare i processi di pianificazione finanziaria, budget, reporting e bilancio consolidato in un’unica piattaforma aziendale.
Con un ampio set funzionale, Talentia CPM è lo strumento ideale per aziende che utilizzano modelli gestionali articolati e multi-dimensionali, come grandi gruppi societari dotati di molteplici sedi e filiali dislocate nel mondo.

Talentia CPM è flessibile, scalabile e modulare e si integra con i principali sistemi gestionali presenti sul mercato. È una suite completa e potente, in grado di fornire visibilità completa e puntuale sulla situazione economico-finanziaria di un’azienda per poter analizzare, controllare, prevedere e supportare i decisori nella scelta delle migliori strategie e iniziative da intraprendere.

Al termine della prima parte di conferenza, i partecipanti avranno la possibilità di condividere un’occasione di divertimento e networking attraverso la cooking experience organizzata con gli chef di Academia Barilla. Inoltre, sarà a disposizione dei clienti un’area espositiva per incontrare i consulenti di Talentia Software e approfondire le tematiche relative a tecnologie e servizi offerti.

Abbiamo modificato il nome del nostro appuntamento in Meet Talentia CPM per incrementare ulteriormente il valore di questa giornata, che rappresenta per noi un importante momento di incontro, confronto e ricco scambio di opinioni con i nostri clienti e partner,” sottolinea Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software.
Nel luglio scorso ha avuto luogo anche la prima edizione dedicata all’HCM, a conferma del nostro impegno nell’essere sempre più vicini ai clienti e attenti a cogliere gli stimoli del mercato in trasformazione.

L’evento inizierà alle ore 9:00 presso Academia Barilla, situata in Largo Piero Calamandrei 3/A a Parma.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online.

Leggi il comunicato

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

);