Risorse HR | 02/11/2017

Meet Talentia 2017: l’intervista a Laura Arioli di Bricocenter

MeetTalentiaHCM_19

La community dei clienti Human Capital Management si è riunita il 29 giugno presso il Palazzo dei Giureconsulti a Milano per Meet Talentia 2017, evento dedicato al confronto sui modelli di gestione delle risorse umane e sui processi di selezione e valutazione delle performance.

Bricocenter opera nella grande distribuzione ed è specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio e decorazione.
Insieme ai suoi 1.500 collaboratori l’azienda sta vivendo un trend di crescita in cui lo sviluppo delle persone rappresenta la chiave di volta.

Accompagnare il cambiamento vuol dire valutare le performance per favorire la crescita degli individui. La scelta di Bricocenter di utilizzare Talentia HR si è rivelata utile per riportare al centro il collaboratore promuovendo l’autovalutazione e il feedback.
Il sistema integrato di Human Resources Management è stato apprezzato per la sua capacità di rispondere positivamente ai bisogni e per il supporto fornito da Talentia nell’immaginare il futuro di Bricocenter insieme alle persone che ne fanno parte.

Nell’intervista qui proposta Laura Arioli, Responsabile RU Servizi Interni di Bricocenter, parla della sua esperienza con il sistema di gestione HR sviluppato da Talentia Software.

 

Guarda il video