Risorse FINANCE | 12/10/2017

Meet Talentia 2017: l’intervista a Maurizio Maglia di Società Aeroporto Catania

MeetTalentiaFP_15

La community dei clienti Financial Performance Management si è riunita il 7 giugno a Maranello per Meet Talentia 2017, evento annuale dedicato al confronto sui modelli di pianificazione finanziaria, sui processi di budgeting, reporting e bilancio consolidato.

Società Aeroporto Catania amministra le infrastrutture aeroportuali e coordina le attività degli operatori privati che ruotano attorno al gruppo. SAC ha scelto di implementare la soluzione Financial Performance Management per gestire consolidato e reportistica.
La necessità iniziale per l’azienda era quella di velocizzare e ottimizzare sia l’elaborazione dei dati economico-finanziari sia il reporting e Talentia Software si è rivelata il fornitore in grado di rispondere a tali esigenze proponendo la soluzione più adeguata per garantire semplicità di approccio e flessibilità operativa.

Il software, multi-lingua, multi-norma, multi-valuta, è lo strumento ideale per le organizzazioni che necessitano di sistemi gestionali integrati capaci di fornire al management analisi immediate sui dati finanziari. La soluzione si integra con i principali software gestionali presenti sul mercato e rappresenta uno strumento snello e di rapida implementazione.

Nell’intervista qui proposta Maurizio Maglia, CFO di Società Aeroporto Catania, parla della sua esperienza con il sistema di gestione delle performance finanziarie sviluppato da Talentia Software.

Guarda il video