Risorse FINANCE | 13/09/2017

Meet Talentia 2017: l’intervista a Rodolfo Villa di Saras

MeetTalentiaFP_19

La community dei clienti Financial Performance Management si è riunita il 7 giugno a Maranello per Meet Talentia 2017, l’evento annuale dedicato al confronto sui modelli di pianificazione finanziaria, sui processi di budgeting, reporting e bilancio consolidato di Talentia Software.

Saras, società quotata in Borsa che opera nel settore della raffinazione del petrolio e della produzione di energia elettrica, si è affidata al sistema di Financial Performance Management sviluppato da Talentia Software per ottimizzare il processo di redazione del bilancio consolidato di gruppo con l’applicazione dei principi contabili IAS e la produzione automatica della nota integrativa.

Il software Financial Performance Management è una soluzione flessibile, scalabile e modulare che si integra con i principali sistemi gestionali presenti sul mercato e rappresenta uno strumento snello e di rapida implementazione.

Nell’intervista qui proposta Rodolfo Villa, Responsabile Bilanci e Compliance di Saras, parla della sua esperienza con il sistema di gestione delle performance finanziarie sviluppato da Talentia Software.

Guarda il video