Risorse FINANCE | 20/01/2017

Meet Talentia 2016: l’intervento di Fabio Merli di Lattonedil

Merli_Lattonedil_video_MeetTalentiaCPM2016

La community dei clienti Financial Performance Management si è riunita il 5 ottobre a Parma, in Academia Barilla, per Meet Talentia 2016, l’evento annuale dedicato al confronto sui modelli di pianificazione finanziaria, sui processi di budgeting, reporting e bilancio consolidato di Talentia Software.
Lattonedil, azienda composta da 10 società controllate e operante nel settore edilizio, si è affidata al sistema di Financial Performance Management sviluppato da Talentia Software per avere una reportistica amministrativo-finanziaria puntuale e riuscire a monitorare le quantità di materiale prodotto e le performance degli impianti.
La soluzione Talentia si è rivelata per Lattonedil uno strumento essenziale attraverso il quale poter controllare il gruppo dal punto di vista economico e finanziario.
La società può contare infatti sull’affidabilità di report all’interno dei quali è possibile osservare tutti i dati necessari per un’analisi dei piani futuri.
Il software Financial Performance Management è una soluzione flessibile, scalabile e modulare che si integra con i principali sistemi gestionali presenti sul mercato e rappresenta uno strumento snello e di rapida implementazione.
Nell’intervento qui proposto Fabio Merli, Group Finance Director di Lattonedil, parla della sua esperienza con il sistema di gestione delle performance finanziarie sviluppato da Talentia.

Guarda il video

);