Risorse FINANCE | 13/01/2017

Meet Talentia 2016: l’intervista a Massimiliano Pagnone di Fidia

Pagnone_Fidia_video_MeetTalentiaCPM2016

La community dei clienti Financial Performance Management si è riunita il 5 ottobre a Parma, in Academia Barilla, per Meet Talentia 2016, l’evento annuale dedicato al confronto sui modelli di pianificazione finanziaria, sui processi di budgeting, reporting e bilancio consolidato di Talentia Software.
Il gruppo Fidia, che conta attualmente 8 filiali distribuite all’estero, si è affidato al sistema di Financial Performance Management riscontrando numerosi vantaggi tra i quali la facilità di caricamento dei dati, un processo divenuto più semplice e agile da quando il gruppo ha scelto Talentia per la gestione del bilancio consolidato.
Il software Financial Performance Management è una soluzione flessibile, scalabile e modulare che si integra con i principali sistemi gestionali presenti sul mercato e rappresenta uno strumento snello e di rapida implementazione.
Nell’intervista qui proposta Massimiliano Pagnone, CFO di Fidia, parla della sua esperienza con il sistema di gestione delle performance finanziarie Talentia Financial Performance Management dichiarandosi soddisfatto dell’efficacia del software.

Guarda il video

);