2017 | 24/05/2017

Talentia Software sostiene la Race for the Cure 2017

raceforthecure_logo2017

Anche quest’anno Talentia Software sostiene la Race for the Cure in programma a Bari, in Piazza Prefettura, da venerdì 26 a domenica 28 maggio.

La Race è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.
Si tratta di una manifestazione ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

L’evento si propone di raccogliere fondi sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e del sostegno verso le donne che stanno combattendo o hanno superato la malattia invitandole a partecipare indossando una maglietta e un cappellino rosa come testimonianza positiva ed incoraggiamento.

Talentia Software, come contributo all’iniziativa, promuove la partecipazione di tutte le sue dipendenti facendosi carico della quota di partecipazione e iscrive la propria squadra alla Race for the Cure.

Per maggiori dettagli sul percorso, sul programma o per ulteriori informazioni sulla manifestazione, è possibile consultare il sito ufficiale.

 

Guarda il video