Risorse HR | 03/10/2018

Meet Talentia 2018: l’intervista a Paolo Gargiulo di ShopFully International Group

gargiulo

La community dei clienti Human Capital Management si è riunita il 27 Giugno presso il Museo Mille Miglia a Brescia per Meet Talentia 2018, evento dedicato al confronto sui modelli di gestione delle risorse umane e sui processi di selezione e valutazione delle performance.

ShopFully International Group, fondata nel 2010 da due manager italiani, è una piattaforma digitale utilizzata da oltre 30 milioni di utenti per prepararsi agli acquisti in negozio.
L’azienda ha uffici in Australia, Brasile, Messico e in Italia, dove è attiva con il brand DoveConviene, una guida digitale per gli acquisti in negozio, accessibile da mobile o tramite browser Internet.
Nel nostro paese è presente con tre sedi situate a Bologna, Cagliari e Milano, e un team globale composto da 200 dipendenti.

DoveConviene è una realtà giovane che sta crescendo e per questo motivo l’utilizzo di Talentia HCM è fondamentale per definire una cultura aziendale basata su misurazione e crescita dei manager affinché essi possano favorire lo sviluppo dei propri team. Talentia Software sta aiutando l’azienda a mettere in atto un interessante progetto di business che supporti le attività dei professionisti HR.

Nell’intervista qui proposta Paolo Gargiulo, HR Director di ShopFully International Group, parla della sua esperienza con il sistema di gestione HR sviluppato da Talentia Software.

 

Guarda il video

);