Risorse HR | 17/09/2019

Meet Talentia 2019: l’intervista a Emanuele Marchi di Zobele Group

37454 DSC00496

La community dei clienti Human Capital Management si è riunita il 10 Maggio per Meet Talentia 2019, evento dedicato al confronto sui modelli di gestione delle risorse umane e sui processi di selezione e valutazione delle performance.

Zobele Group è un’azienda internazionale con una struttura complessa le cui attività si articolano nei tanti paesi in cui è presente.
A seguito di esperienze precedenti con altri sistemi di gestione HR, Zobele ha deciso di intraprendere insieme a Talentia Software un progetto di rinnovamento che prevedeva l’introduzione del sistema HCM. Il percorso è stato sfidante e ha portato con sé l’innovazione necessaria, favorita da flessibilità dello strumento e competenza dei team coinvolti.

La mission di Talentia consiste nel supportare le aziende internazionali nel loro percorso di digitalizzazione, fornendo soluzioni e consulenza a supporto dei processi chiave di gestione HR, così fondamentali in realtà aziendali sempre più complesse come Zobele.

Nell’intervista qui proposta Emanuele Marchi, Chief Human Resources Officer di Zobele Group, racconta perché ha scelto di affidarsi a Talentia Human Capital Management.

 

Guarda il video

);