Risorse FINANCE | 04/10/2019

Meet Talentia 2019: l’intervista a Giuseppe Mastrototaro di Casillo Group

Mastrototaro

La community dei clienti Financial Performance Management si è riunita il 31 Maggio per Meet Talentia 2019, evento dedicato al confronto su modelli e sistemi di planning, processi di budgeting, reporting e bilancio consolidato.

Gruppo Casillo è uno dei principali player nell’acquisto, trasformazione e commercializzazione del grano.
L’azienda era già cliente Talentia per il Consolidato civilistico e con il modulo per il Reporting. Nel 2018 è sorta l’esigenza di realizzare il primo budget di gruppo e Casillo ha scelto di affidarsi nuovamente a Talentia anche per questa esigenza.

La scelta è stata definita vincente perché lo strumento è risultato flessibile e perché il software dà la possibilità a chi lo utilizza di agire in autonomia con l’appoggio di una consulenza professionale.
La mission di Talentia nell’area delle soluzioni per la gestione finanziaria consiste nel supportare le aziende nel loro percorso di crescita, fornendo strumenti e consulenza a supporto dei processi di pianificazione e gestione strategica delle scelte di business.

 

Nell’intervista qui proposta Giuseppe Mastrototaro, Responsabile Controllo di Gestione di Gruppo di Casillo Group, racconta perché ha scelto di affidarsi a Talentia Financial Performance Management.

 

Guarda il video

);