Risorse HR | 07/11/2019

Meet Talentia 2019: l’intervista a Luca Colombo di Brugola OEB Industriale

Colombo_Brugola

La community dei clienti Human Capital Management si è riunita il 10 Maggio per Meet Talentia 2019, evento dedicato al confronto sui modelli di gestione delle risorse umane e sui processi di selezione e valutazione delle performance.

Brugola OEB Industriale nacque nel 1926 a Lissone da Egidio Brugola come fabbrica di rondelle, anelli speciali per motori e affini. Qualche anno dopo la produzione venne diversificata ed allargata al settore della viteria, iniziando con la fabbricazione di viti ad esagono incassato.
Brugola fu riconosciuta a livello mondiale nel settore dei Fasteners e nel 1981 introdusse il principio del Difetto Zero e della Qualità Totale diventando fornitrice unica per il gruppo Volkswagen delle viti di fissaggio testata motore.
Nel 2013 il fatturato è stato consolidato a 125 milioni di Euro e nel 2015 è nato il nuovo stabilimento produttivo a Detroit (USA).

Brugola ha incontrato Talentia Software a dicembre 2017 e ad oggi le tempistiche di attuazione del progetto di Human Capital Management sono state rispettate.
Il responsabile HR dell’azienda definisce la consulenza fornita da Talentia come uno dei maggiori punti di forza: è stata definita veloce ed efficiente, ben al di là delle aspettative iniziali.
La soluzione HCM sta aiutando Brugola a favorire lo sviluppo delle competenze e la condivisione con i manager di tutte le informazioni utili per gestire al meglio le risorse umane.

La mission di Talentia Software consiste infatti nel sostenere le aziende clienti attraverso soluzioni e consulenza in grado di affrontare in modo efficace i processi chiave di gestione delle persone.

Nell’intervista qui proposta Luca Colombo, Responsabile Ufficio del Personale di Brugola OEB Industriale, racconta perché ha scelto la soluzione Talentia Human Capital Management.

 

Guarda il video

);