Settore
Servizi
Dipendenti
220
Dove
Italia

Contesto


ShopFully International Group, fondata nel 2010 da due manager italiani, è una piattaforma digitale utilizzata da oltre 30 milioni di utenti per prepararsi agli acquisti in negozio.
L’azienda ha uffici in Australia, Brasile, Messico e in Italia, dove è attiva con il brand DoveConviene, una guida digitale per gli acquisti in negozio, accessibile da mobile o tramite browser Internet.
Nel nostro paese è presente con tre sedi situate a Bologna, Cagliari e Milano, e un team globale composto da 200 dipendenti.

Soluzione

ShopFully International ha scelto Talentia Software per ottimizzare e snellire i processi di gestione delle risorse della sede italiana. Il forte spirito di innovazione che caratterizza DoveConviene ha convinto l’azienda, nel 2016, a dotarsi di un sistema efficace di gestione delle performance aziendali.
La direzione HR di DoveConviene ha scelto di implementare Talentia HCM, in modalità SaaS, per la gestione delle performance e delle politiche retributive.

Risultato

Grazie a Talentia l’azienda ha potuto semplificare tutte le attività relative alla gestione dei dati dei dipendenti, eliminando l’utilizzo di fogli Excel, con la possibilità di raccogliere i dati, razionalizzarli e usarli in modo ordinato e strutturato attraverso una dashboard intuitiva. Inoltre sono stati ottimizzati anche i tempi per portare a termine i processi di valutazione delle performance e revisione salariale, incrementando velocità e condivisione.
“Siamo molto soddisfatti dei miglioramenti che la piattaforma ha apportato nella gestione delle diverse attività HR e siamo già al lavoro con Talentia per implementare nuove funzionalità nel sistema e procedere a personalizzare la gestione delle risorse sotto ulteriori aspetti,” spiega Paolo Gargiulo, Direttore HR di Shopfully International Group Italia.

 

Leggi il comunicato stampa 

Cosa dicono

I clienti hanno fiducia in noi