Settore
Beni di consumo
Dipendenti
5000
Dove
Italia

Contesto


Zobele Group è produttore di beni innovativi ed economici per i grandi brand operanti nei segmenti della profumazione dell’ambiente, del personal care e della cura della casa, ai quali offre, a livello globale, soluzioni customizzate sulle necessità locali.

Soluzione

La scelta di implementare un HRIS è stata presa in coerenza con il piano strategico al fine di: avere un data base centrale di tutto il personale, poter gestire reporting strutturato, governare processi di HR globali (Performance Management Process, Salary review, Recruitment, Formazione), Fornire agli HR locali uno strumento comune per governare con coerenza nei diversi siti facilitando lo sviluppo di una competenza HR di gruppo.

Risultato

Zobele Group è un’azienda internazionale con una struttura complessa le cui attività si articolano nei tanti paesi in cui è presente.
A seguito di esperienze precedenti con altri sistemi di gestione HR, Zobele ha deciso di intraprendere insieme a Talentia Software un progetto di rinnovamento che prevedeva l’introduzione del sistema HCM. Il percorso è stato sfidante e ha portato con sé l’innovazione necessaria, favorita da flessibilità dello strumento e competenza dei team coinvolti.

Cosa dicono

I clienti hanno fiducia in noi