Prossimo evento :

venerdì 5 giugno | 11:30

Budget e pianificazione aziendale: costruire scenari predittivi multipli per adottare decisioni consapevoli
A Giugno il webinar Talentia Software

 

L’emergenza sanitaria affrontata nelle scorse settimane e le sue ricadute sulle attività di business hanno reso più che attuale la centralità delle capacità di condurre accurate analisi aziendali, basate su dati certi e correlazioni cause-effetti. Lo step successivo, nella gestione del business, è costituito dalla possibilità di costruire scenari predittivi multipli, in funzione di determinate variabili, in grado di rappresentare possibili percorsi di azioni future.

Condurre analisi previsionali affidabili è divenuto un obiettivo essenziale per le aziende che non possono più accontentarsi di sistemi ERP per rispondere alle esigenze di sviluppo e di crescita delle organizzazioni, soprattutto in contesti di forte incertezza e variabilità.
La sfida per i CFO, e per chi si occupa di gestione aziendale, consiste dunque nell'implementazione di un modello che unifichi le attività di budget, pianificazione e forecast e che sia idoneo a supportare con efficacia i processi decisionali.
Quali sono le risorse necessarie per condurre previsioni economiche e finanziarie? Come intervenire su budgeting e pianificazione ottimizzandone le attività?

La soluzione Budgeting & Planning, all'interno della suite Talentia CPM, offre un ambiente integrato in cui gestire i processi economico-finanziari, raccogliere i dati da più fonti, elaborarli, analizzarli e costruire scenari predittivi multipli.

 

Iscriviti al webinar

5 Giugno 2020 - ore 11.30

 

I relatori saranno Gabriele Bruno, Sales Manager di Talentia Software, e Andrea Magnaguagno, Finance Solution Manager di Talentia Software.

La sessione si svolgerà online. Per partecipare è sufficiente disporre di un PC collegato a internet e munito di casse audio e microfono.

Se vuoi richiedere ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo info.it@talentia-software.com e ti contatteremo al più presto.