Dalla Self Service BI al Corporate Performance Management: l’integrazione per la gestione evoluta dei processi di Pianificazione e Controllo.

Quali sono i benefici di un’integrazione dei processi di pianificazione e controllo? Come le soluzioni tecnologiche possono favorire una gestione più agile del Financial Planning? L’incontro, organizzato da NTTsigth e Talentia Software e con la partecipazione di ANDAF, vuole indagare percorsi e modelli di integrazione del Corporate Performance Management (CPM) con funzionalità di Intelligence, What-If, Data Discovery e Financial Analytics. La nuova offerta di soluzioni integrate Talentia CPM e Power BI (Self Service Analytics di Microsoft) sarà presentata anche attraverso la testimonianza diretta del CFO di GSI.

TARGET

CFO, CIO, Direttore Finanza e Amministrazione, Responsabile Area Pianificazione e Controllo di Gestione, Responsabile Area Amministrazione, Responsabile Area Finanza.

NTTsight (Porininsight)

NTTsight è una società specializzata nella progettazione e nella realizzazione di strumenti di Social CRM, Business Analytics e Performance Management, Collaboration e Knowledge Management. La company mission della è quella di supportare i clienti nell’adozione e nello sviluppo di pratiche eccellenti volte a migliorare i sistemi decisionali e di governo dell’impresa, sfruttando innovazione e tecnologia per dotarsi di strumenti adeguati al perseguimento degli obiettivi strategici. NTTsight ha individuato nello stack tecnologico di Microsoft il punto di riferimento per la realizzazione delle proprie soluzioni tecnologiche sulle diverse «Business Lines» (CRM, Business Analytics and Portal) ritagliandosi nell’ecosistema dei partner Microsoft un ruolo di primissimo piano. Da diversi mesi ha avviato una collaborazione strategica con Talentia Software in ambito CPM per integrare la proposta di Business Analytics Microsoft con le tecnologie di Performance Management e di Consolidato della società francese in modo da poter proporre al mercato soluzioni end-to-end in ambito business performance management.

 

La partecipazione all’evento è gratuita, ma il numero dei posti disponibili è limitato.

Per confermare la propria adesione è sufficiente compilare il form online, entro il 12 Maggio 2015.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa con un’e-mail a info.it@talentia-software.com oppure a marketing@nttsight.com.

Indirizzo

Piazza XXV Aprile
Milano, 20124 Italy