Prossimo evento :

mercoledì 22 aprile | 15:30

Il contesto economico poco stabile oggi spinge le aziende a operare con orizzonti temporali sempre più ristretti, mentre una sana strategia di sviluppo implica capacità previsionali e pianificazione del business di lungo termine. Tuttavia l’analisi dei bisogni finanziari a sostegno del business richiede strumenti affidabili e flessibili che siano in grado di acquisire dati per simulare scenari, elaborare budget e fornire report in linea con i piani di crescita dell’organizzazione.

Spesso, all’interno delle aziende pianificazione finanziaria e budget a livello strategico, corporate e operativo, analisi degli scostamenti, previsioni del cash flow sono attività gestite in modo frammentario e laborioso. La sfida per i CFO è attuare un modello che unifichi tutti questi processi (budget, pianificazione finanziaria e forecast) per sostenere al meglio i piani di business.

Nel corso dell’incontro saranno presentate le esperienze significative di alcuni nostri clienti in tema di integrazione tra pianificazione finanziaria, budget e reporting.

A chi è rivolto

CFO, Direttore Finanza e Amministrazione, Responsabile Area Pianificazione e Controllo di Gestione, Responsabile Area Amministrazione, Responsabile Area Finanza.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma il numero dei posti disponibili è limitato.
Per confermare la propria adesione è sufficiente compilare il form online, entro il 20 Aprile 2015.

 

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa con un’e-mail a info.it@talentia-software.com oppure telefonando al numero 080 549 8411.

Indirizzo

Via Postumia Castellana, 2
Quinto di Treviso, TV 31055 Italy