Aiutare le persone a coltivare i propri talenti

IL PROGETTO

Per il quarto anno consecutivo torna anche a Milano il grande evento che ESTE, con la sua rivista Persone&Conoscenze, dedica al mondo della Formazione.
Talentia Software partecipa all'evento, che rappresenta un'occasione per comprendere come la Formazione possa riadattarsi per soddisfare le richieste del mercato.

IL TEMA

Formare le persone è una necessità. Gli individui sono inseriti all’interno di contesti aziendali che cambiano di continuo e nei quali è richiesta la capacità di adattarsi ed esprimere nuove abilità.

Le organizzazioni devono poter contare su competenze sempre allineate alle nuove necessità e i dipendenti devono costantemente aggiornare e accrescere le proprie competenze.
La digitalizzazione è ormai pervasiva e le riorganizzazioni richiedono sempre più spesso alle persone di cambiare il loro ruolo. Le aziende, di conseguenza, devono poter contare su professionalità in grado di esprimere valore.

L’evento rappresenta un’occasione per confrontarsi sulle modalità più efficaci per fare formazione in azienda, condividere esperienze e capire quali ritorni derivano dai percorsi formativi.

IL TARGET

Le organizzazioni coinvolte sono trasversali per tipologia di attività.
I profili professionali a cui il convegno è rivolto sono Responsabili della formazione e dello sviluppo, chi opera all’interno della Direzione risorse umane e organizzazione e, in generale, chi si occupa di formazione.

LA LOCATION

L'evento si svolge a Milano presso l'Enterprise Hotel in Corso Sempione 91. La struttura è situata a pochi minuti di distanza dalla fermata DOMODOSSOLA della metropolitana linea Lilla – MM5.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione al convegno è gratuita. Clicca qui per iscriverti.

Indirizzo

Corso Sempione, 91
Milano, Milano 20149 Italy