Prossimo evento :

mercoledì 8 marzo | 09:00

Aiutare le persone a coltivare i propri talenti

IL PROGETTO

Per il quarto anno consecutivo torna a Roma l'evento che ESTE, con la sua rivista Persone&Conoscenze, dedica al mondo della Formazione.
Talentia Software partecipa all'evento, che rappresenta un’occasione di incontro e dibattito utile a comprendere come la Formazione possa soddisfare le richieste del mercato.

IL TEMA

Formare le persone è una necessità. Gli individui sono inseriti all’interno di contesti che cambiano di continuo e quindi è richiesta loro la capacità di adattarsi per esprimere nuove abilità.

Le organizzazioni vogliono poter contare su competenze sempre allineate alle nuove necessità e i dipendenti devono continuamente aggiornare e accrescere le proprie competenze.
La digitalizzazione è ormai pervasiva, pertanto le riorganizzazioni richiedono sempre più spesso alle persone di cambiare il loro ruolo.

La formazione è uno strumento potente ed è per questo che il convegno rappresenta l’occasione per confrontarsi sulle modalità più efficaci per fare formazione in azienda, condividere esperienze e capire quali ritorni ci si attende dai percorsi formativi.

IL TARGET

Le organizzazioni coinvolte sono trasversali per tipologia di attività.
I profili professionali a cui l'evento è rivolto sono Responsabili della formazione e dello sviluppo, chi opera all’interno della Direzione risorse umane e organizzazione e, in generale, chi si occupa di formazione.

LA LOCATION

L'evento si svolge presso l'Hotel NH Leonardo Da Vinci, in Via dei Gracchi 324.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione al convegno è gratuita. Clicca qui per iscriverti.

Indirizzo

Via dei Gracchi 324
Roma, 00192 Italy