L’HR manager diventa citizen developer: tecnologie evolute per le risorse umane
A Settembre il webinar Talentia Software

 

Le attuali tecnologie e funzionalità di business automation stanno cambiando radicalmente l’approccio delle organizzazioni ai processi di sviluppo di app e tool applicativi. Nuovi strumenti di configurabilità rendono più autonomi gli utenti nell’estendere o addirittura “creare” nuove funzionalità per gestire i processi HR, collaborando attivamente con la funzione IT nella creazione di strumenti di supporto al business.
Oggi anche un business user ha la possibilità di utilizzare piattaforme tecnologiche estendendone le funzionalità attraverso la definizione di nuove entità, la creazione di maschere interattive per l’immissione e la consultazione dei dati, il disegno di processi per eventuali passaggi approvativi e la progettazione di analitiche per il controllo dei dati. Tali operazioni non richiedono specifiche competenze tecniche, ma solo la padronanza delle tematiche HR e dei need di business, potendo agire come citizen developer in un ambiente strutturato e controllato e, soprattutto, nato per supportare i processi HR.

 

Iscriviti al webinar
per scoprire le potenzialità di configurazione e personalizzazione della
nuova piattaforma HR di Talentia Software.

18 Settembre 2019 - ore 11.30

 

I relatori del webinar saranno Angelica Coviello, Communication and Marketing Manager di Talentia Software, e Silverio Petruzzellis, HCM Solution Manager di Talentia Software.

Il seminario si svolgerà online. Per partecipare è sufficiente disporre di un PC collegato a internet e munito di casse audio e microfono.

Se vuoi richiedere ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo info.it@talentia-software.com e ti contatteremo al più presto.