Nuove funzionalità Add-in Word per la redazione automatizzata
dei documenti finanziari

 

Poter attingere ai dati aziendali in maniera automatica per produrre la documentazione finanziaria è una sfida per ogni società.

Talentia Financial Performance Management ha innovato le sue funzionalità Add-in Word che consentono la creazione e gestione dei documenti in ottica di Disclosure Management Reporting.
A partire dai dati economico-finanziari gestiti nel sistema integrato è possibile sintetizzare e riunire informazioni, indici e KPI utili ai fini della redazione di report e documenti, come ad esempio la nota integrativa oppure il bilancio di sostenibilità, con garanzia di tracciabilità e correttezza.

 

Iscriviti al webinar
per approfondire l’argomento e conoscere le nuove funzionalità
della soluzione Talentia Financial Performance.

12 Febbraio 2019 - ore 11.30

 

I relatori saranno: Marco Bossi, Managing Director di Talentia SoftwareGabriele Bruno, Sales Manager di Talentia Software, e Andrea MagnaguagnoFinance Solution Manager di Talentia Software.

La sessione si svolgerà online. Per partecipare è sufficiente disporre di un PC collegato a internet e munito di casse audio e microfono.

Se vuoi richiedere ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo info.it@talentia-software.com e ti contatteremo al più presto.