IL PROGETTO

Talentia Software è sponsor dell'edizione 2018 del convegno Risorse Umane e Non Umane, a cura della casa editrice ESTE, che si terrà a Napoli il 3 luglio dalle 9.00 alle 16.30.

Risorse Umane e non Umane è il progetto convegnistico della rivista Persone&Conoscenze nato 11 anni fa con l’obiettivo di confrontarsi e ragionare intorno ai temi di maggior interesse per la Direzione del personale.
Caratteristica del progetto è la territorialità, ovvero la capacità di parlare delle e con le aziende sparse sul territorio nazionale.

Il contenuto dei convegni di Risorse Umane e non Umane gravita intorno alle priorità delle Direzioni del personale delle aziende del territorio.
Fondamentale è quindi conoscere caratteristiche distintive, esigenze e specificità del tessuto imprenditoriale dello specifico territorio; e per questo la rivista Persone&Conoscenze organizza delle indagini presso le stesse aziende che verranno invitate a partecipare al convegno.

L'incontro si sviluppa sul confronto e dibattito che emerge dai risultati dell’indagine, alle reali necessità delle Direzioni del personale del territorio.
L'evento prevede due momenti: il convegno vero e proprio e una cena di anteprima riservata ad un numero ristretto di partecipanti. La cena è l’occasione per presentare ad un gruppo selezionato di invitati i risultati dell’indagine realizzata da Persone&Conoscenze e che sarà poi oggetto del Convegno del giorno successivo.
Il programma della giornata si articola in conversazioni con Direttori del personale e Manager della funzione HR, Imprenditori e capi azienda, Esponenti di Associazioni datoriali e Sindacati, Esponenti delle aziende Sponsor.

Se vuoi conoscere l'intero progetto, clicca qui.

 

L'evento si svolgerà a Napoli e la location è in corso di definizione.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al sito www.este.it

La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le richieste d'iscrizione ricevute. Se vuoi iscriverti, clicca qui.