Valorizzare le persone in azienda con il Performance Management journey
Ad Aprile il webinar Talentia Software

 

L’avvento di nuovi modelli, risorse e tecnologie ha cambiato sensibilmente il processo di Performance Management. L’obiettivo resta la valorizzazione delle persone in azienda, ma modalità, interazioni, attori e workflow vanno ridefiniti e collocati in nuovi contesti organizzativi.

Occorre valutare e ripensare i principali step del Performance Management (obiettivi, valutazione, feedback, training e sviluppo), individuando le aree di possibile evoluzione, aree in cui un’innovazione di processo e di strumenti può apportare nuovo valore e benefici.

Abbiamo ipotizzato un percorso di un anno di una persona in un’organizzazione strutturata per raccontare un viaggio realistico attraverso le fasi ed esperienze in cui il Performance Management si può concretizzare.

 

Iscriviti al webinar
e scopri come Talentia HCM può supportare il processo di Performance Management fornendo un ambiente in cui modellare e gestire le varie fasi, raccogliere e analizzare dati, far interagire e comunicare gli attori del processo

11 Aprile 2019 - ore 11.30

 

I relatori saranno Angelica Coviello, Communication and Marketing Manager di Talentia Software, e Silverio Petruzzellis, HCM Solution Manager di Talentia Software.

La sessione si svolgerà online. Per partecipare è sufficiente disporre di un PC collegato a internet e munito di casse audio e microfono.

Se vuoi richiedere ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo info.it@talentia-software.com e ti contatteremo al più presto.