Prossimo evento :

martedì 24 maggio | 11:00

Gartner definisce la gestione delle performance aziendali come “l’insieme dei processi, metodologie, metriche e sistemi finalizzati a misurare e gestire le performance di un’organizzazione. Sono quindi comprese le metodologie di Budgeting, Planning e Forecasting, Analisi di Profittabilità e Ottimizzazione, Dashboard e Scorecard, Consolidamento e Reporting Civilistico, Gestionale e Finanziario”.

Il Corporate Performance Management (CPM) è dunque funzionale alla governance dei processi aziendali attraverso la chiara visione del proprio business, la correlazione tra obiettivi strategici e operatività, la consapevolezza dei rischi e la capacità previsionale.
Gli strumenti tecnologici dedicati alla gestione delle performance, come Talentia CPM, devono consentire l’integrazione dei processi e l’approccio collaborativo necessari per garantire agilità operativa e affidabilità delle informazioni su cui fondare le decisioni strategiche.

laptop_CPM

Tre appuntamenti, su tre differenti argomenti, per scoprire
come affrontare la gestione delle performance aziendali:

10 Maggio h 11.00 - Bilancio Consolidato gestionale e civilistico
17 maggio h 11.00 - Budget e reporting
24 maggio h 11.00 - Pianificazione finanziaria
Button_Iscrizione

I seminari sono online, per partecipare è sufficiente disporre di un pc collegato ad internet e munito di casse audio e microfono.

Per ogni altra informazione, inviare un’email a info.it@talentia-software.com