Prossimo evento :

giovedì 3 maggio | 11:00

Scopri le caratteristiche del nuovo modulo di Talentia HCM dedicato allo scambio di feedback

L'abitudine di interagire fornendo commenti reciproci sulle competenze professionali e la facilità con cui ci si scambia recommendations attraverso canali come LinkedIn, ha ispirato Talentia nella creazione di una soluzione che applicasse l'approccio social anche ai processi HR.

Continuous Feedback è il nuovo modulo della suite HCM nato con l'ambizione di replicare, all'interno dei contesti aziendali, le interazioni tipiche dei social network stimolando così lo scambio di feedback spontanei e favorendo la creazione di una community aziendale.

Il modulo consente di definire la visibilità dei feedback, introdurre elementi di gamification e raccogliere dati utili per la valutazione formale dei dipendenti.

Continuous Feedback, disponibile anche in versione mobile, si integra con gli altri moduli HCM ed è uno strumento che intende far emergere le competenze tacite e favorire il coinvolgimento delle persone nei processi chiave a supporto del business.

 

 

Iscriviti al webinar e scopri le funzionalità del nuovo modulo Talentia dedicato allo scambio di feedback,
alla valorizzazione delle competenze e al coinvolgimento dei collaboratori nella strategia di business.

3 Maggio 2018 - ore 11.00

 

Il relatore del webinar sarà Silverio PetruzzellisHCM Solution Manager di Talentia Software.

Il seminario si svolgerà online. Per partecipare è sufficiente disporre di un PC collegato a internet e munito di casse audio e microfono.

Se vuoi richiedere ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo info.it@talentia-software.com