Prossimo evento :

giovedì 8 marzo | 11:00

Scopri come redigere velocemente la Nota integrativa con il nuovo modulo di Talentia Financial Performance

Produrre la Nota integrativa in formato XBRL è un obbligo di legge per le aziende che depositano il bilancio d’esercizio.
A partire dal 2015, infatti, i bilanci d’esercizio depositati nel registro delle imprese devono rispettare il formato XBRL per la Nota integrativa e il rendiconto finanziario.

La redazione della Nota integrativa è un onere che può far disperdere tempo e risorse preziose in azienda.
Quanto impieghi per portare a termine questa attività? Quali sono i vantaggi di una soluzione che renda automatico il processo?

La suite Financial Performance Management innova le sue funzioni per il bilancio d’esercizio e introduce un nuovo modulo dedicato alla redazione automatizzata della Nota integrativa in formato XBRL.

Il primo dei due webinar si svolgerà l'8 Marzo ma potrai ascoltare le novità di Talentia sul tema XBRL anche durante la seconda sessione del 21 Marzo.

 

 

Iscriviti ai webinar e scopri come Talentia Financial Performance può aiutarti a produrre velocemente e in maniera automatica
la Nota integrativa in formato XBRL.

8 Marzo 2018 - ore 11.00

21 Marzo 2018 - ore 11.00

 

I relatori saranno Nicola Ciapponi, Finance Solution Manager di Talentia Software, e Gabriele Bruno, Sales Manager di Talentia Software.

I seminari si svolgeranno online. Per partecipare è sufficiente disporre di un PC collegato a internet e munito di casse audio e microfono.

Se vuoi richiedere ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo info.it@talentia-software.com