Prossimo evento :

lunedì 19 dicembre | 11:00

L’adeguamento alla normativa OIC 2015 per la redazione del bilancio consolidato è un obbligo a cui le aziende devono necessariamente far fronte.

A supporto delle azioni di adeguamento, la soluzione CPM di Talentia Software offre moltissimi vantaggi: la comodità del front end MS Excel per l’inserimento dati e la reportistica, la semplicità della gestione del workflow, e la disponibilità del formato XBRL per la redazione automatica e il deposito della nota integrativa.

L’applicazione, full web e multilingua, è progettata per essere utilizzata in modo distribuito e decentrato e offre garanzia di sicurezza e certificazione dei dati di bilancio.
Talentia CPM, inoltre, è una soluzione scalabile per la gestione integrata di tutti i processi dell’area economico-finanziaria, dal bilancio gestionale al budget e reporting fino alla pianificazione finanziaria.

laptop_CPM
Iscriviti al webinar Talentia CPM: la soluzione dedicata alla gestione del bilancio consolidato e approfitta di questa occasione per osservare da vicino i vantaggi che si possono ottenere adottando la soluzione CPM.
Button_Iscrizione

Il seminario è online, per partecipare è sufficiente disporre di un pc collegato ad internet e munito di casse audio e microfono.

Per ogni altra informazione, invia un’email a info.it@talentia-software.com