Scopri come gestire le performance aziendali e le analisi previsionali
con le nuove funzionalità della soluzione Talentia Financial Performance

Tracciabilità dei dati e affidabilità delle analisi previsionali sono fondamentali per le aziende e i sistemi ERP non sono più in grado di rispondere alle esigenze di sviluppo e crescita delle organizzazioni.

La nuova suite Talentia Financial Performance innova le funzioni a supporto di pianificazione, controllo di gestione e CFO introducendo importanti evoluzioni.

Talentia Consolidation & Reporting, ad esempio, consente ora la creazione e gestione dei documenti in ottica di Disclosure Management Reporting e per il bilancio di sostenibilità è possibile riutilizzare parte dei dati provenienti dal Finance per il calcolo dei KPI con garanzia di tracciabilità e correttezza.

Talentia Budgeting & Planning supporta le fasi chiave del processo di pianificazione: dalla raccolta degli input all’automatizzazione delle proiezioni, passando dall’aggregazione dei dati di budget all’analisi dettagliata delle performance.

 

 

Iscriviti al webinar e scopri tutte le nuove potenzialità della soluzione Talentia Financial Performance.

22 Marzo 2018 - ore 11.00

 

I relatori saranno Nicola Ciapponi, Finance Solution Manager di Talentia Software, e Gabriele Bruno, Sales Manager di Talentia Software.

Il seminario si svolgerà online. Per partecipare è sufficiente disporre di un PC collegato a internet e munito di casse audio e microfono.

Se vuoi richiedere ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo info.it@talentia-software.com