European Single Electronic Format: Ultima chiamata per adottare il nuovo formato XBRL per le società quotate
A Settembre il webinar Talentia Software

 

Il formato elettronico unico europeo è il formato di segnalazione elettronica, previsto dalla Direttiva Transparency, in cui gli emittenti sui mercati regolamentati europei devono predisporre le proprie relazioni finanziarie annuali a partire dal 1° gennaio 2020.
Laddove la relazione finanziaria annuale contenga bilanci predisposti in base agli IFRS, questi ultimi dovranno essere preparati secondo il formato iXBRL (inline eXtensible Business Reporting Language).
Le disposizioni in materia mirano a facilitare la predisposizione delle rendicontazioni contabili da parte degli emittenti nonché a facilitare l'accessibilità, l'analisi e la comparabilità delle relazioni finanziarie annuali consolidate.
Talentia Software propone la nuova soluzione XBRL: velocità di implementazione e affidabilità di aderenza ai nuovi obblighi normativi.

 

Iscriviti al webinar
per conoscere la proposta applicativa di Talentia Software

10 Settembre 2020 - ore 11.30

 

Relatori:
Gabriele Bruno, Sales Manager di Talentia Software
Andrea Magnaguagno, Solution Manager di Talentia Software

La sessione si svolgerà online. Per partecipare è sufficiente disporre di un PC collegato a internet e munito di casse audio e microfono.

Se vuoi richiedere ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo info.it@talentia-software.com e ti contatteremo al più presto.