La questione organizzativa e la cura delle persone

IL PROGETTO

Talentia Software partecipa all'edizione 2017 di Welfare Aziendale, convegno che si inserisce nel programma culturale che la rivista Sviluppo&Organizzazione ha dedicato negli ultimi 5 anni al tema del welfare.

IL TEMA

Sempre più aziende, anche di piccola dimensione, stanno adottando politiche di welfare per rispondere ai bisogni delle persone.
Comprendere cosa si intende per welfare aziendale è il primo passo per capire pienamente i vantaggi dell’adozione di tali politiche.

Attraverso il welfare aziendale l’individuo riacquista una nuova centralità all'interno dell’organizzazione e questo comporta una ridefinizione dei modelli di gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali.

Lavorare bene è possibile se, all’attenzione che l’azienda dimostra verso le persone, fa da contraltare una nuova responsabilità dell’individuo.

Il welfare aziendale si presenta quindi sotto una nuova luce. Si tratta di una vera e propria questione organizzativa all’interno della quale le politiche relative diventano leve organizzative che hanno l'obiettivo di creare valore.

LA LOCATION

L'evento si svolge presso NH Milano Congress Centre in Strada 2a, ad Assago.

L’hotel è raggiungibile in metropolitana linea 2/linea verde alla fermata Assago Milanofiori Forum ed è situato a 450 m dalla fermata.

PARTECIPAZIONE

Il convegno prevede la partecipazione gratuita degli abbonati alla rivista e la partecipazione a pagamento dei non abbonati.
I destinatari sono professionisti che si occupano di: Direzione HR e Organizzazione, Direzione Finanza e Amministrazione, Direzione Generale.

Per ricevere un invito gratuito al convegno è possibile scrivere un'email a info.it@talentia-software.com, specificando ruolo e azienda di appartenenza.

Indirizzo

Strada 2a
Assago, Milano 20090 Italy