Implementazione e Consulenza

I nostri consulenti accompagnano il cliente passo dopo passo in ogni fase del processo: prima, durante e dopo l’implementazione della soluzione Talentia.

 

 
   
Prima del Go live Dopo il Go live Talentia University
* Analisi dei bisogni
* Consulenza professionale
* Framing (metodo DIVA)
* Governance
* Piano di implementazione
* Implementazione tecnica
* Parametraggi
* Installazione e collaudo
* Go Live
* Supporto funzionale
* Supporto tecnico
* Customer success
* Aggiornamenti
* Formazione standard e personalizzata
* Aggiornamento del formatore
* Corsi a distanza (in modalità e-learning, virtuale) e in aula
* Supporti formativi personalizzati
* Mobile learning

Cloud

La tua scelta sul tipo di implementazione

Talentia è uno dei pochi fornitori di software che offre la possibilità di scegliere l’approccio più adatto all’azienda. Le soluzioni Talentia si possono implementare in base alle necessità del cliente in tema di sicurezza dei dati.
Talentia Software è certificato ISO 27001:2013 per le soluzioni fornite in modalità SaaS. Tale certificazione garantisce la conformità di Talentia Software rispetto agli standard internazionali in materia di sicurezza e protezione dei dati.

 

 
   
SaaS On Premise Hosting
In modalità SaaS (pubblica o privata), accessibile tramite data center protetti a fronte di abbonamenti annuali o mensili. In modalità on premise l’azienda è proprietaria della licenza e la soluzione Talentia può essere installata all’interno della infrastruttura IT aziendale. In hosting sul Cloud Talentia: sia che si scelga l’abbonamento SaaS o l’acquisto della licenza, si delega a Talentia l’hosting e la manutenzione tecnica della soluzione.

Assistenza Clienti

Un servizio dedicato al supporto clienti, con consulenti esperti, è disponibile per rispondere alle richieste dei clienti – via telefono, via email e online.

Il nostro servizio di assistenza include:

  • desk dedicato per la raccolta delle richieste
  • supporto multilingua e multi time zones
  • sistema online 24/7 per la registrazione e il tracking delle richieste
  • accesso online per il download delle correzioni e aggiornamenti di prodotto

Per i clienti che scelgono l’opzione SaaS, il servizio di assistenza è esteso anche ai problemi di hardware e dell’ambiente di produzione. E’ nostra responsabilità la gestione, la sicurezza, il monitoraggio e l’assistenza di tutta l’infrastruttura hardware e software necessaria per il corretto funzionamento dei sistemi Talentia Software.

 

 
   
Supporto clienti HR Suite Supporto clienti Financial Performance Hosting

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