Impegno e flessibilità sono al centro della nostra strategia di customer support.

Offriamo una gamma completa di servizi forniti prima, durante e dopo la distribuzione dei nostri software: consulenza, implementazione, formazione, outsourcing e supporto.

Puoi scegliere la soluzione più adatta alla tua azienda: in modalità SaaS, in hosting e on premise.

About-Us

Implementazione e Consulenza

La soddisfazione del cliente  è una priorità strategica per Talentia Software.

Disponiamo di team, strumenti e metodologia per implementare al meglio la soluzione Talentia nella tua organizzazione in modo rapido e sicuro.

I nostri esperti si impegnano al fianco del cliente per realizzare un’implementazione flessibile e veloce della soluzione, sia in house che in modalità SaaS.

I nostri consulenti accompagnano il cliente in ogni fase del processo: prima dell’implementazione (indagine sui requisiti, definizione del progetto, consulenza), durante (implementazione, formazione) e dopo il rilascio della soluzione (customer success, supporto).

Con più di 25 anni di esperienza di implementazione di progetti HR e Finance, Talentia Software è un partner affidabile per il successo del tuo progetto aziendale.

 


Per saperne di più
Man working at modern office.

Cloud

Talentia è uno dei pochi fornitori di software che offre la possibilità di scegliere l’approccio più adatto all’azienda.

Le soluzioni Talentia si possono implementare in base alle necessità del cliente in tema di sicurezza dei dati e di budget:

  • In modalità SaaS (pubblica o privata), accessibile tramite data center protetti a fronte di abbonamenti annuali o mensili.
  • In modalità on premise l’azienda è proprietaria della licenza e la soluzione Talentia può essere installata all’interno della infrastruttura IT aziendale.
  • In hosting sul Cloud Talentia: sia che si scelga l’abbonamento SaaS o l’acquisto della licenza, si delega a Talentia l’hosting e la manutenzione tecnica della soluzione.

 

Offriamo inoltre la possibilità di ospitare la nostra soluzione software all’interno del Cloud Talentia garantendo tutti gli adempimenti tecnici.


Per saperne di più
Businesswoman discussing with colleagues in office

Assistenza Clienti

Un servizio dedicato al supporto clienti, con consulenti esperti, è disponibile per rispondere alle richieste dei clienti – via telefono, via email e online.

Ogni richiesta di assistenza, con tutte le informazioni rilevanti sul cliente e sulla richiesta stessa (data, ora, priorità, severità, ecc.), è inserita in un sistema che consente di tracciare e gestire in modo proattivo tutti gli interventi di supporto richiesti.


Per saperne di più

Talentia, il tuo partner GDPR


A partire dal 25 maggio 2018, la nuova normativa GDPR ha cambiato il paradigma sulla protezione dei dati personali in Europa. Per essere in linea con questa evoluzione, abbiamo implementato il programma di conformità per le nostre soluzioni e per i processi interni. L’esperienza maturata negli anni ci ha consentito di lanciare la prima offerta GDPR a valore aggiunto per i nostri clienti (Talentia GDPR Plus).

Per saperne di più
);