Siamo un’azienda fondata sulle persone, la prima chiave di successo per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di business che ci poniamo.
Diamo valore alle competenze, alle attitudini, alle conoscenze e alla creatività messe al servizio di clienti, partner e colleghi.
Investiamo nelle persone, offrendo formazione e opportunità di sviluppo mirate ad accrescere le competenze professionali in un contesto internazionale.

 

Posizioni aperte in Italia

Management Consultant HCM – MILANOConsulente Funzionale CPM – MILANO

Job Description

Talentia Software cerca un Management Consultant che abbia maturato esperienza nell’implementazione di sistemi HCM in aziende di medie e grandi dimensioni del mercato Italiano e/o internazionale e pertanto abbia competenze di modelli di organizzazione, valutazione, MBO, Talent Management e selezione e formazione del personale.

Il candidato si occuperà dell’analisi dei bisogni e della gestione di progetti e si occuperà di progetti di implementazione della soluzione Talentia HCM e dei moduli di Core HR, di Talent, di Recruiting, di People Development e di Compensation.

Il candidato dovrà avere una spiccata capacità d’analisi e relazione con il management, dato che interagirà con la direzione del personale e organizzazione e le direzioni aziendali, e dovrà avere attitudini al problem solving e ottime capacità di organizzazione individuale.

Il candidato lavorerà in un ambiente giovane, dinamico e internazionale e dovrà aver maturato già esperienze di almeno 3 o 4 anni nella consulenza e nella gestione di sistemi informativi HR.

Formazione richiesta
• Laurea Magistrale, preferibile in ingegneria gestionale e informatica, economia e materie scientifiche

Competenze richieste
• Buona conoscenza dell’ambito Office
• Conoscenza SQL
• Conoscenza della lingua inglese sia parlato che scritto

Tipologia Contrattuale
• CCNL Commercio a tempo indeterminato

Sede di lavoro
Milano con trasferte su tutto il territorio italiano

I candidati interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo Recruitment@talentia-software.com indicando il riferimento: CONSHCM2020

Job Description
La persona selezionata per il ruolo di Consulente Corporate Performance Management (CPM) si occuperà, al fianco di un team di lavoro, dell’analisi dei bisogni, dell’implementazione e della formazione presso i clienti di modelli di Budgeting, Planning e Forecasting, Analisi di Profittabilità, Dashboard, Scorecard, Consolidamento Civilistico e Gestionale e Reporting Finanziario.
Il consulente lavorerà in un ambiente giovane, dinamico e internazionale.
Contratto: assunzione

Competenze ed esperienze
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese o francese e il conseguimento della laurea magistrale in Economia o Ingegneria indirizzo Gestionale.
La conoscenza di aspetti di controllo di gestione e contabili è un prerequisito essenziale; l’interesse per il mondo del software e la conoscenza di Windows Server e SQL Server sono un plus.
Il candidato deve possedere inoltre una spiccata capacità d’analisi e relazione con il management, dato che interagirà con le Direzioni Pianificazione e Controllo e Amministrazione e Finanza. Lavorando nel team Talentia Software, diventerà esperto dei nostri applicativi e dei processi gestionali e di bilancio consolidato dei clienti.

Luogo di lavoro
Milano (con possibilità di brevi trasferte presso i clienti)

I candidati interessati possono inviare il proprio CV al seguente indirizzo recruitment@talentia-software.com indicando il riferimento ConsulenteCPM

 

 

Come candidarsi

Se pensi di possedere le competenze che cerchiamo e sei interessato a lavorare in Talentia Software, scrivi a recruitment@talentia-software.com allegando curriculum vitae e lettera motivazionale.

);